La mia voce fresca e pimpante per la nuova campagna Limoncé 2023, in programma per la stagione estiva. Un autentico “inno alle tradizioni e alle emozioni dell’estate”. Credits: Next14
La mia voce in versione fresh, giovane e spigliata per Aspigola di Bayer, un prodotto per essere sempre liberi dal mal di gola, e liberi di esprimersi!
La mia voce per Seiko, noto brand di orologi e nello specifico per Prospex, modello dedicato all’audacia degli sportivi più estremi. Stile caldo, rassicurante e deciso della voce in lineo con i fattori di successo dell’azienda.
La mia voce calda e rilassata in questo spot TV estivo e fresco che quasi vien voglia di buttarsi per un tuffo gridando alla libertà. Meglio farlo in sicurezza, però… con Garmin.
In questo spot per For Funding e Intesa San Paolo la voce è naturale, vicina all’ascoltatore e positiva, invita al calore della condivisione e del potere della donazione per fare davvero la differenza.
Spot stile automotive, epico ed emozionale. La voce è intima, un sussurro, per toccare le corde più interne dell’anima e parlare al leader che è in ognuno di noi…