In questo spot per For Funding e Intesa San Paolo la voce è naturale, vicina all’ascoltatore e positiva, invita al calore della condivisione e del potere della donazione per fare davvero la differenza.
Spot stile automotive, epico ed emozionale. La voce è intima, un sussurro, per toccare le corde più interne dell’anima e parlare al leader che è in ognuno di noi…
Spot dal sapore sensuale e caldo, come la voce usata per questo spot televisivo un po’ erotico… anche se il soggetto dell’Eros è un materasso: perfetto, elegante e semplice.
L’errato smaltimento dell’olio può inquinare fino a 3 campi di calcio. Lo sapevi? La mia voce, istituzionale e seria, ti spiega perché e come è possibile evitarlo.
Per questo spot indirizzato a un target giovane anche l’uso della voce si adatta nello stile. E’ più alta, acuta, giovane. Ed è pimpante, dinamica, upbeat…
Avete presente lo spot dei medicinali, con la voce velocizzata? Una voce professionale sa fare anche questo! Ecco un esempio in questo farmaco indispensabile per la vita di tutti i giorni…