Cartoni animati e videogiochi

Caratterizzazioni, dialetti e voci cartoon

Uno degli aspetti più divertenti del lavoro di speaker pubblicitario è quello di potersi concedere il lusso di trasformare sé stessi e diventare improvvisamente un altro personaggio con il doppiaggio, o ancora meglio, inventare voci surreali e molto lontane dal mondo umano per i personaggi dei cartoni animati o dei videogiochi.

La voce dei cartoni animati può essere folle, roca, alta, nasale, robotica, insolita, può somigliare a quella di un bambino o di uno scienziato pazzo, a quella di un cattivo o di un eroe. Insomma, la voce professionale sa come assumere mille forme e colori.

La voce è uno strumento e come tale può essere suonata. Io ho iniziato a giocare con la voce da bambino, quando in maniera innata riuscivo a riprodurre esattamente il suono che sentivo o la voce che mi capitava di percepire. Un grande dono e tra le skill più importanti nel mio lavoro.

richiedi un preventivo personalizzato

INFORMAZIONI PER
IL TUO PREVENTIVO

Adesso puoi semplicemente contattarmi e aspettare un preventivo, o acquistare già il tuo servizio voce tramite il modulo di acquisto online che vedi qui sotto. Se hai le idee chiare su tutto, procedi e inserisci soltanto tra le note tutte le informazioni o i link ai files (bozza video, musica ed effetti) che possono essermi utili.

Se invece non sai quale sarà la distribuzione del video (soltanto internamente? Tramite internet su un sito web? Ci saranno campagne di marketing sui social tramite sponsorizzate e pre-post roll ai video in streaming? Va in onda in TV? ) scrivimi prima di ordinare on-line e sarò felice di aiutarti.

Se preferisci sentirmi a voce, mi fa sempre piacere conoscere personalmente i clienti con cui ho il piacere di lavorare, e capire dal vivo cosa cercano per il loro progetto audio.

+39 366 3376905 | info@giovannigiudice.com

richiedi un preventivo personalizzato

Designed by Jacopo Zangrilli / Copyright 2021 © giovannigiudice.com / Privacy Policy