Voce Fuori Campo e Over Sound

DOCUMENTARI E TV SHOW IN SIMIL SYNC

Uno speaker pubblicitario non presta la sua voce professionale soltanto per spot pubblicitari o video aziendali, ma anche per documentari e show televisivi. In questi due casi la voce può essere usata attraverso due tecniche: la voce fuori campo e il doppiaggio in simil sync.

La voce fuori campo è la voce narrante pura che fa da accompagnamento alle immagini di un documentario e che aggiunge contenuti informativi o emozionali al video.
In questo caso la voce è calda, professionale, coinvolgente e precisa.

Il doppiaggio in simil sync invece è quello che si usa tendenzialmente negli show televisivi e nei documentari quando ci sono personaggi intervistati. È una tecnica di doppiaggio in cui il labiale del personaggio straniero non viene seguito in sincro, ma con un voiceover più sfalsato, con in sottofondo l’originale.

richiedi un preventivo personalizzato

INFORMAZIONI PER
IL TUO PREVENTIVO

Adesso puoi semplicemente contattarmi e aspettare un preventivo, o acquistare già il tuo servizio voce tramite il modulo di acquisto online che vedi qui sotto. Se hai le idee chiare su tutto, procedi e inserisci soltanto tra le note tutte le informazioni o i link ai files (bozza video, musica ed effetti) che possono essermi utili.

Se invece non sai quale sarà la distribuzione del video (soltanto internamente? Tramite internet su un sito web? Ci saranno campagne di marketing sui social tramite sponsorizzate e pre-post roll ai video in streaming? Va in onda in TV? ) scrivimi prima di ordinare on-line e sarò felice di aiutarti.

Se preferisci sentirmi a voce, mi fa sempre piacere conoscere personalmente i clienti con cui ho il piacere di lavorare, e capire dal vivo cosa cercano per il loro progetto audio.

+39 366 3376905 | info@giovannigiudice.com

richiedi un preventivo personalizzato

Designed by Jacopo Zangrilli / Copyright 2021 © giovannigiudice.com / Privacy Policy